MARTINA & ALESSANDRO

Castel Freudeinstein

Come fotografo di matrimonio per Martina e Alessandro ho avuto il privilegio di catturare ogni momento di questa giornata magica. Gli sposi hanno scelto una location molto suggestiva, il Castel Freudeinstein, che ha fatto da cornice a questa celebrazione romantica.

La giornata è iniziata con i preparativi, durante i quali abbiamo documentato l’attesa e l’eccitazione dei due futuri sposi. Alessandro è stato fotografato a casa sua in Val di Non, mentre Martina si è preparata nella suite del castello. Le immagini catturano l’emozione e l’amore che si respiravano in quell’atmosfera.

Successivamente, la coppia si è recata nella piccola chiesa all’interno del castello per la cerimonia. Abbiamo davvero immortalato ogni momento di questo momento speciale, dalle lacrime di gioia degli sposi al forte abbraccio dopo lo scambio delle promesse.

Dopo la cerimonia, abbiamo ha sfruttato il fantastico meteo per scattare fotografie uniche sia all’esterno che all’interno del castello con la coppia. Le immagini sono state scattate in vari angoli suggestivi e raccontano l’amore e la complicità tra Martina e Alessandro.

La festa è stata uno dei momenti più divertenti della giornata. La sala superiore del castello è stata allestita per una cena fantastica, e la coppia e gli ospiti hanno ballato tutta la notte, davvero unico. Abbiamo sicuramente colto l’energia e la felicità di questo momento, catturando i sorrisi e le risate di tutti i presenti.

Martina e Alessandro hanno scelto il nostro studio di fotografia di matrimonio per avere i migliori ricordi di questa giornata indimenticabile. Le immagini risultanti sono un tesoro che la coppia potrà sfogliare anche in futuro per rivivere le emozioni e i ricordi di quel giorno magico.

Abbiamo creato un racconto visivo che sicuramente sognare chiunque lo guardi. Ecco qui il nostro lavoro! 😀

ALTRI MATRIMONI

Carlotta & Daniele

Mantova

Cristina & Lorenzo

Bolzano

Barbara & Andreas

Dobbiaco