Milena & Nicolò

Bolzano

Come fotografo di matrimonio, sono stato assolutamente felice di essere stato scelto per immortalare il grande giorno di Milena e Nicolò. Fin dall’inizio, sapevo che si sarebbe trattato di un matrimonio molto elegante e non sono stato deluso.

La preparazione degli sposi è stata una delle parti più emozionanti della giornata. Milena indossava un meraviglioso abito da sposa. Nicolò, invece, era molto emozionato.

La cerimonia si è svolta nella chiesa dei Francescani a Bolzano, un luogo molto suggestivo che ha aggiunto ancora più magia al matrimonio. Dopo la cerimonia, abbiamo scattato alcune foto nel centro storico della città e nel chiostro della chiesa. Gli sposi erano veramente bellissimi e le fotografie sono venute fantastiche.

La festa si è svolta all’hotel Laurin, nel centro della città, in una meravigliosa serra allestita con fiori bianchi. Il bouquet di Milena era perfettamente coordinato allo stile della sala e dei fiori.

Ma la vera sorpresa della serata è stato il dj, che ha trasformato l’atmosfera in una festa incredibile. Gli ospiti si sono divertiti tantissimo ballando e cantando, creando un’atmosfera incandescente.

In definitiva, è stato un matrimonio stupendo e uno dei lavori più belli che io abbia mai fatto come fotografo di matrimonio. Sono grato di essere stato scelto come immortalare le emozioni, gli sguardi e i sorrisi di uno dei momenti più importanti della vita di Milena e Nicolò.

ALTRI MATRIMONI

Julia & Maximilian

Castel Freudeinstein

MARTINA & ALESSANDRO

Castel Freudeinstein

Ludovica e Massimo

Trento