Nicole & Nicola

Campo Tures

Il matrimonio di Nicole e Nicola è stato davvero qualcosa di spettacolare ed emozionante. L’energia dei due ragazzi, la loro passione per lo sport e la natura hanno reso questo matrimonio un evento indimenticabile.

Il design hotel Feldmilla ha fornito lo sfondo perfetto per questo matrimonio: un’atmosfera moderna ed elegante, con una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. La chiesa di San Maurizio, dove si è svolta la cerimonia, era un luogo incantevole e suggestivo, con una storia che risale addirittura al XIII secolo.

Ma i momenti più emozionanti sono stati quelli in cui Nicole e Nicola si sono scambiati le promesse di amore eterno. Entrambi erano commossi e pieni di gioia, circondati dai loro amici e familiari più cari. La loro felicità si è riflessa nelle foto di coppia, dove i due hanno mostrato tutta la loro bellezza e la loro intimità.

La presenza del lupo Siberian Husky ha dato un tocco di originalità alle foto di Nicole e Nicola. L’animale, un vero e proprio passionale, ha reso lo shooting ancora più speciale e unico. Ma la vera ricchezza di questo matrimonio è stata l’amore presente tra gli sposi e tutti i presenti. Un amore che si è rinnovato anche nel ricevimento e nella festa, dove il divertimento e la felicità hanno regnato sovrani.

Nicole e Nicola, due ragazzi che si sono sposati in un posto magico, circondati dai loro amici e familiari. Un matrimonio che resterà per sempre impresso nei loro cuori e in quelli di chi ha avuto la fortuna di partecipare a questo evento indimenticabile.

ALTRI MATRIMONI

Antonella & Domenico

Castel Mareccio

Giulia & Massimo

Campagnatico

MARTINA & ALESSANDRO

Castel Freudeinstein