Giulia & Massimo

Campagnatico

Giulia e Massimo, una coppia di Bolzano così innamorata della Toscana tanto da sceglierla come location per le loro nozze.
Nel loro caso la giornata, ricordo, iniziò con un pensiero fisso da parte della sposa, (comune a tante altre) la PIOGGIA, visto che avevano previsto di organizzare tutto il ricevimento all’esterno di Villa Bellaria senza il famoso piano B.

Secondi di disperazione durante la preparazione visto che si stava alzando il vento e che un bel nuvolone si spostava proprio sulle nostre teste ma attimi dopo tutto sereno. Tranquillizzando un pò tutti, compresi noi, perchè si, noi in quel giorno entriamo a far parte della vostra giornata, amalgamandoci con voi, i familiari, gli amici, le persone a voi più care, creando quel feeling che ci rende quasi invisibili, risultando nelle nostre foto voi stessi, naturali e veri. Come loro.

Il servizio fotografico di coppia lo abbiamo svolto nei suggestivi borghi del paese di Campagnatico, sfruttando il bellissimo panorama e giocando con la luce e le ombre, fino ad arrivare alla stupenda location, curata nei minimi dettagli, dove ci siamo sbizzarriti a catturare momenti.

Credo che durante la loro giornata gli sposi in generale osservano tutto ma solo per un secondo, sono talmente presi da altrettanti pensieri ed emozioni che quasi sfuggono. Così entriamo in azione noi, fermando il tempo, rendendo quegli istanti indimenticabili, magici.

ALTRI MATRIMONI

Valentina & Giovanni

Lago di Garda

Giulia & Massimo

Campagnatico

Francesca & Kevin

Villa Bortolazzi