Barbara & Andreas

Dobbiaco

Siamo lieti di condividere con voi la storia del matrimonio di Barbara e Andreas, che si sono sposati nella splendida cornice delle Dolomiti. Questa coppia di innamorati ha deciso di celebrare il loro amore in uno dei posti più romantici al mondo.

La loro giornata speciale è iniziata con una cerimonia intima e commovente in una chiesa di Merano, St. Peter. I fiori bianchi e gli invitati hanno reso l’atmosfera ancora più romantica. La sposa indossava un abito bianco lungo, mentre lo sposo aveva un elegante abito blu con cappello e bastone… meravigliosi!

Dopo la cerimonia, la coppia si è recata per il ricevimento al ristorante Wirtshause dove i loro ospiti li hanno accolti con un aperitivo e un super pranzo gourmet. Il trasferimento nella zona del party a Dobbiaco è avvenuto in elicottero, un giro turistico e panoramico dall’alto per poi atterrare al rifugio Averau, per realizzare le fotografie di coppia… L’atmosfera era magica e le montagne che facevano da sfondo. Il freddo è stato notevole per cui i tempi del servizio fotografico sono sicuramente stati limitati ma il risultato è stato davvero eccezionale!

La festa è stata realizzata nel ristorante il fienile sul lago di Dobbiaco, Durante la cena, la coppia ha fatto un discorso commovente per ringraziare tutti i loro cari per essere venuti a condividere questo momento speciale con loro.

Dopo la cena, la festa è continuata con la musica e il ballo. La coppia ha ballato la loro prima danza come marito e moglie, mentre gli ospiti li hanno applauditi e tifati. La serata è proseguita fino a tarda notte, con molti momenti indimenticabili.

In conclusione, il matrimonio di Barbara e Andreas è stato un evento indimenticabile e romantico nelle Dolomiti. Questa coppia ha dimostrato che un matrimonio invernale può essere un’esperienza unica e magica, che resterà impressa nella memoria di tutti gli ospiti per sempre.

ALTRI MATRIMONI

Elisa & Vincenzo

Castel Ivano, Trento

MARTINA & ALESSANDRO

Castel Freudeinstein

Milena & Nicolò

Bolzano