Julia & Maximilian

Castel Freudeinstein

È con grande piacere che pubblichiamo le fotografie del matrimonio di Julia e Maximilian, che si è svolto nel magnifico Castel Freudeinstein ad Appiano.

è stato emozionando poterli seguire come fotografi nel loro destination wedding in Italia. Dalla Germania hanno scelto le dolomiti per passione e amore della zona come location per il loro giorno speciale. I preparativi si sono svolti nelle meravigliose suite del castello. La coppia si è scambiata i voti in una cerimonia romantica e emozionante nella cappella del castello, circondata dai loro amici e familiari più cari.

Il Castel Freudeinstein è una location da sogno per un matrimonio, con le sue mura antiche e le viste mozzafiato sulla campagna circostante. Gli sposi hanno scelto di decorare il castello con fiori freschi e dettagli eleganti, creando un’atmosfera romantica e raffinata per il loro grande giorno.

Dopo la cerimonia, gli ospiti si sono goduti un delizioso pranzo al ristorante del castello, accompagnato da vini locali pregiati e specialità culinarie della regione. La festa si è poi spostata nel giardino del castello, dove la coppia ha ballato la loro prima danza sotto le stelle, circondati dalla bellezza del Castel Freudeinstein.

Siamo felici di aver potuto essere presenti per questo giorno speciale e auguriamo a Julia e Maximilian una vita piena di amore, felicità e avventure insieme.

ALTRI MATRIMONI

Cristina & Lorenzo

Bolzano

Jessica & Fabio

Ospizio San Floriano, Trento

Giulia & Giacomo

Trento