Francesca & Kevin

Villa Bortolazzi

Francesca e Kevin vivono in America, una coppia davvero eccezionale, che ha scelto Trento come location per il matrimonio poichè Francesca è nata a Pergine.  Un matrimonio davvero unico e con tante tante emozioni il loro. Dall’agitazione per gli imprevisti alle lacrime, tante lacrime di felicità per un sogno che si realizza. La chiesa della cerimonia è quella di Pergine, dopodichè l’intero evento e festa si è svolta a Villa Bortolazzi, una magnifica location immersa nel verde… ecco gli scatti!

 

È con grande gioia che pubblichiamo il risultato del nostro lavoro del matrimonio di Francesca e Kevin, coppia americana che ha scelto Trento come location per il matrimonio poichè Francesca è nata a Pergine. Celebrato nella splendida chiesa di Pergine e poi a Villa Bortolazzi. La coppia ha scelto questa meravigliosa location per la sua bellezza, la sua eleganza.

La villa si trova immersa nelle montagne del Trentino, circondata da giardini incantevoli e da una vista panoramica mozzafiato.

La decorazione della villa era semplice ma elegante, con fiori freschi, candele e dettagli dorati che creavano un’atmosfera romantica e raffinata per il grande giorno. Dopo la cerimonia, gli ospiti si sono spostati nel cortile della villa, dove hanno gustato un delizioso aperitivo e una cena gourmet preparata dal rinomato chef della villa.

La festa si è poi spostata all’esterno della villa, dove gli sposi hanno ballato la loro prima danza. Gli ospiti hanno ballato tutta la notte e hanno goduto della compagnia e della felicità della coppia.

Siamo onorati di aver potuto partecipare a questo giorno speciale!

 

ALTRI MATRIMONI

Valentina & Giovanni

Lago di Garda

Sara & Mattia

Trento

Julia & Maximilian

Castel Freudeinstein