Alessandro & Luca

Roma

Lavorare come fotografo di matrimonio a Roma nella capitale italiana, ed essere scelti come fotografo di matrimonio in una città così unica per il nostro stile e la nostra qualità di lavoro è una delle soddisfazioni più grandi per noi.
Abbiamo sempre creduto nella qualità della fotografia nel matrimonio, perché noi non vogliamo creare solo fotografie…
ma abbiamo l’obbiettivo di realizzare delle vere e proprie opere d’arte concettuali con la personalità della coppia. Non vogliamo creare immagini per compiacere la vanità social ma per ricordare qualcosa di unico, tramite la realtà… perché la realtà è semplice, bella ma soprattutto è unica… proprio come vogliamo i nostri lavori, unici per ogni coppia! 😀
La location del matrimonio è stata Villa Dino, a Roma, una location che dire un sogno è veramente riduttivo!
Abbiamo utilizzato il nostro drone dji mavic 2 pro per le riprese aeree e le nostre Canon per il servizio. Realizzato gli scatti di coppia al Colosseo, poiché si erano conosciuti proprio li vicino, ed un servizio di coppia il giorno prima per raggiungere punti diversi della città e non dover pensare a quella parte di ritrattistica durante l’evento.
Il cane Fabrizio, un trovatello molto fortunato, è stato sicuramente al centro del nostro racconto, e lui è veramente un bellissimo e bravissimo modello!

ALTRI MATRIMONI

Alessandro & Luca

Roma

Giulia & Massimo

Campagnatico

Paola & Daniele

Lago di Garda