Valentina e Walter | Servizio Fotografico Maternity

Valentina e Walter una coppia innamorata della natura e del nostro territorio, Trentino Alto Adige, così tanto da sceglierlo come location per il sevizio fotografico durante uno dei periodi più importanti nella vita di una coppia e soprattutto di una mamma, la gravidanza.

Nel caso di Valentina e Walter abbiamo realizzato sia degli scatti in esterna, immersi nella natura e circondati dalle Odle nella bellissima Val di Funes, sia nel nostro studio, giocando con luci e contrasti, coinvolgendoli entrambi, creando quindi dei momenti naturali e spontanei.

Ottenendo così delle immagini moderne ed innovative che descrivono al meglio la nostra coppia e i loro desideri.

Vi lasciamo alcuni scatti della gallery del servizio fotografico maternity.

Uno dei servizi fotografici più intimi e personali è sicuramente il servizio fotografico in gravidanza o Maternity, per immortalare uno dei momenti più belli ed emozionanti della vita di una coppia. Così da ricordare quegli attimi in modo tangibile, guardando e sfogliando l’album insieme alla famiglia anche a distanza di anni.

Il servizio fotografico maternity è un servizio fotografico realizzato preferibilmente tra la trentaduesima e la trentaseiesima settimana di gravidanza, coinvolgendo non solo il futuro papà ma anche fratellini, sorelline e perchè no un amico a quattro zampe, creando un vero e proprio ricordo di famiglia.

E’ possibile realizzare scatti in studio o in esterna, della durata di due ore circa, con cambi di abito (a scelta) includendo foto di coppia o di famiglia.

Vengono consegnate, dalle 40 alle 50 immagini lavorate in post produzione, in alta risoluzione.