Selezionati tra i migliori 30 fotografi di matrimonio al mondo! da ISPWP

È davvero la prima volta per noi che riceviamo un premio così importante! oggi siamo stati classificati tra i migliori 30 fotografi di matrimonio al mondo e tra i primi 7 in Italia del 2020 da una delle più importanti associazioni del mondo della fotografia di matrimonio ISPWP. È davvero un grande successo e non ci aspettavamo! un risultato incredibile!

Per chi non conoscesse l’associazione ISPWP, consiste in 4 contest con migliaia e migliaia di fotografi di matrimonio da tutto il mondo partecipanti. Questi premi sono stati calcolati sulla base dei quattro risultati annuali dei concorsi fotografici. Ogni concorso ha quattro giudici scelti a caso che valutano tutte le immagini inviate. Le immagini vengono giudicate in modo anonimo e valutate in modo indipendente per l’approccio più imparziale possibile. Si tratta ogni contest di circa 45.000 – 50.000 immagini inviate in un anno unicamente legate alla fotografia di matrimonio!

Questo risultato è la realizzazione di un sogno che sta diventando realtà, passo dopo passo … giorno dopo giorno … con tutta la nostra energia e i nostri sacrifici che costantemente facciamo per raggiungere i nostri sogni. Ricordo che solo alcuni anni fa sognavo soltanto di raggiungere questi risultati e di essere competitivo in questa associazione di incredibile talento con migliaia di fotografi da tutto il mondo! Non per il mio ego ma per raggiungere questa qualità e crescere costantemente con tutti i miei colleghi, per creare ogni giorno un’immagine migliore di quella precedente per i nostri clienti… abbiamo ancora molto da crescere, e abbiamo ancora molte energie per farlo ! Non ho molte parole per spiegarlo … quindi direi solo…

Grazie mille ISPWP per aver costruito un’associazione così incredibile che mostra il duro lavoro in cui crediamo costantemente! 🎉📸😍

Ecco qui le immagini vincitrici di quest’anno 2020 ed il link all’associazione–> https://www.ispwp.com/contests/topPhotographers