Classificati nella top 10 come miglior fotografo di matrimonio 2020 da Wedisson Awards

E’ con immenso orgoglio che esibiamo questo premio conferitoci da Wedisson awards nel settore del matrimonio che ci consola per questa stagione dei matrimoni 2020, che a causa del corona virus è stata in gran parte rimandata al 2021.

Siamo stati classificati nella top 10 tra i migliori fotografi di matrimonio a livello internazionale. Questo è stato possibile grazie all’incredibile stagione 2019 che ci ha permesso di ottenere 16 premi Wedisson e tanti altri in altre associazioni di settore.

Quest’anno avremmo girato tutta Italia con il nostro lavoro, facendo matrimoni incredibili, che solo qualche anno fa sognavamo di poter fotografare, e ovviamente c’è un pò di amarezza in bocca, dati i grandi sacrifici che abbiamo sempre fatto per questo lavoro credendo nella qualità e offrendola sempre senza compromessi ai nostri clienti.

Ma siamo sicuri che le cose miglioreranno e presto sarà di nuovo possibile tornare alla “normalità” apprezzando così molto più di prima ogni momento.

Amando veramente questo lavoro per noi è una vera e propria necessità scattare per cui non vediamo l’ora di tornare sul campo. La stagione 2020 inizierà tra due settimane per noi con il primo matrimonio per poi partire al 100% ad Agosto e Settembre.

Non vediamo davvero l’ora! in 15 anni di attività questo è il primo anno che a Giugno non siamo impegnati durante i weekend e quasi ci sembra che l’estate non sia ancora iniziata davvero…

Il 2o21 invece si prospetta una stagione dei matrimoni senza precedenti, dove abbiamo già raggiunto quasi la prenotazione di tutte le date disponibili! e in cui il 60% delle date prenotate sarà fuori regione dal mare alle montagna della nostra bellissima Italia. Ed in questo momento vorremmo solo tele-trasportarci al prossimo anno per realizzare immagini incredibili in giro per l’Italia e realizzare ciò che per noi è un sogno.

Questo premio è sicuramente un grande riconoscimento che consideriamo solo l’inizio della nostra carriera e che ci da un nuovo stimolo per continuare a credere in quello che facciamo, e continuare a migliorare sempre di più! e che ci permette di credere nel valore che ha la fotografia. Perchè la buona fotografia di matrimonio è una cosa importante, dove la qualità è molto più complessa da ottenere di ciò che si pensi.

Voglio inoltre ringraziare tutte le nostre coppie che ci hanno permesso di arrivare a questo risultato incredibile e che è sicuramente inaspettato per noi.

ecco qui le immagini premiate da Wedisson awards che ci hanno permesso di arrivare tra i migliori fotografi di matrimonio dell’anno 2020.