Matrimonio a Borgo dei Posseri, Ala, Trento

Un bel ricordo estivo, di un servizio fotografico di matrimonio realizzato a settembre presso Borgo dei Posseri, Ala, Trento.

Sara e Mattia sono due ragazzi con cui abbiamo veramente legato molto! Allegri solari e simpatici. E’ stata una esperienza fantastica lavorare per loro.

Il nostro lavoro spesso necessità di creare un rapporto con la coppia per andare oltre e capire veramente cosa per la coppia è importante documentare… ogni matrimonio alla fine è una storia a se!

E a volte risulta molto facile entrare in contatto! 😀 Amiamo conoscere persone nuove, e questo è penso uno dei punti a favore del nostro modo di lavorare come fotografi. Non amiamo fermarci alle apparenza ma puntiamo sempre a creare qualcosa di veramente unico e personale per ogni cliente. Alla fine più che per un discorso economico la nostra scelta di qusto tipo di lavoro nasce da una vera e profonda passione per la fotografia e la fotografia di matrimonio. Nella fotografia di matrimonio c’è molto più di quelli si pensi in realtà. c’è la fotografia di oggettistica, di moda, di reportage, eccc…. realizzare un ricordo eterno, personale e creativo non è per nulla uno scherzo, quando non hai tempo di riflettere ma solo di agire istintivamente.

Il loro matrimonio è stato un matrimonio sul serio da sogno! Si sono sposati in comune ad Ala-Avio, in una sala molto molto bella del palazzo Brasavola di Avio, Trento. La location è una delle location più belle che esistano secondo me, Quando ci hanno detto del loro matrimonio eravamo veramente in fibrillazione di poter lavorare in un posto per noi nuovo e così particolare come il Borgo dei Posseri. Lavoriamo spesso come fotografi di matrimonio a Trento ma li non eravamo mai capitati! Ebbene si… la verità è che tornare nello stesso posto 20-30 volte per noi è molto più complicato che trovarci in un posto nuovo. Perchè è vero che conosciamo la location ma dobbiamo sforzarci sempre di non ripetere le nostre scelte poichè in realtà quando vuoi realizzare qualcosa di creativo, inaspettato e nuovo devi sempre metterti in condizione di uscire dalla tua zona di confort. Questo è sempre il segreto per un grande risultato nella fotografia e come, fotografi professionista di matrimonio, lo sappiamo ormai molto bene.

la prossima stagione estiva abbiamo diversi matrimoni in tutta Italia, in programma! ed è ancora un sogno per noi! non vediamo veramente l’ora di realizzare lavori eccezionali!

Intanto ecco a voi le immagini del servizio di Sara e Mattia, Buona visione! 😀