Francesca e Kevin vivono in America, una coppia davvero eccezionale, che ha scelto Trento come location per il matrimonio poichè Francesca è nata a Pergine. Un matrimonio davvero unico e con tante tante emozioni il loro. Dall’agitazione per gli imprevisti alle lacrime, tante lacrime di felicità per un sogno che si realizza. La chiesa della cerimonia è quella di Pergine, dopodichè l’intero evento e festa si è svolta a Villa Bortolazzi, una magnifica location immersa nel verde… ecco gli scatti!
È con grande gioia che pubblichiamo il risultato del nostro lavoro del matrimonio di Francesca e Kevin, coppia americana che ha scelto Trento come location per il matrimonio poichè Francesca è nata a Pergine. Celebrato nella splendida chiesa di Pergine e poi a Villa Bortolazzi. La coppia ha scelto questa meravigliosa location per la sua bellezza, la sua eleganza.
La villa si trova immersa nelle montagne del Trentino, circondata da giardini incantevoli e da una vista panoramica mozzafiato.
La decorazione della villa era semplice ma elegante, con fiori freschi, candele e dettagli dorati che creavano un’atmosfera romantica e raffinata per il grande giorno. Dopo la cerimonia, gli ospiti si sono spostati nel cortile della villa, dove hanno gustato un delizioso aperitivo e una cena gourmet preparata dal rinomato chef della villa.
La festa si è poi spostata all’esterno della villa, dove gli sposi hanno ballato la loro prima danza. Gli ospiti hanno ballato tutta la notte e hanno goduto della compagnia e della felicità della coppia.
Siamo onorati di aver potuto partecipare a questo giorno speciale!
POST RECENTI
Perché scegliere un fotografo locale nelle Dolomiti? Le Dolomiti sono
Una dichiarazione d’amore romantica ai piedi delle Tre Cime di
Location da sogno tra le Dolomiti italiane per un matrimonio