Come fotografo di matrimonio, sono stato assolutamente felice di essere stato scelto per immortalare il grande giorno di Milena e Nicolò. Fin dall’inizio, sapevo che si sarebbe trattato di un matrimonio molto elegante e non sono stato deluso.
La preparazione degli sposi è stata una delle parti più emozionanti della giornata. Milena indossava un meraviglioso abito da sposa. Nicolò, invece, era molto emozionato.
La cerimonia si è svolta nella chiesa dei Francescani a Bolzano, un luogo molto suggestivo che ha aggiunto ancora più magia al matrimonio. Dopo la cerimonia, abbiamo scattato alcune foto nel centro storico della città e nel chiostro della chiesa. Gli sposi erano veramente bellissimi e le fotografie sono venute fantastiche.
La festa si è svolta all’hotel Laurin, nel centro della città, in una meravigliosa serra allestita con fiori bianchi. Il bouquet di Milena era perfettamente coordinato allo stile della sala e dei fiori.
Ma la vera sorpresa della serata è stato il dj, che ha trasformato l’atmosfera in una festa incredibile. Gli ospiti si sono divertiti tantissimo ballando e cantando, creando un’atmosfera incandescente.
In definitiva, è stato un matrimonio stupendo e uno dei lavori più belli che io abbia mai fatto come fotografo di matrimonio. Sono grato di essere stato scelto come immortalare le emozioni, gli sguardi e i sorrisi di uno dei momenti più importanti della vita di Milena e Nicolò.
POST RECENTI
Perché scegliere un fotografo locale nelle Dolomiti? Le Dolomiti sono
Una dichiarazione d’amore romantica ai piedi delle Tre Cime di
Location da sogno tra le Dolomiti italiane per un matrimonio