Antonella & Domenico

Castel Mareccio

Abbiamo avuto il grande piacere di fotografare il matrimonio di Antonella e Domenico, una coppia incredibile che ci ha colpito fin dal primo momento. Per loro abbiamo realizzato sia un servizio fotografico pre-matrimoniale che il matrimonio vero e proprio. Durante entrambe le sessioni, abbiamo avuto un ottimo feeling con loro e siamo riusciti a cogliere la loro spontaneità, inserendo quegli scatti che contraddistinguono il nostro stile fotografico.

La cerimonia si è svolta nella splendida chiesa di San Valentino a Merano, circondata da meleti e paesaggi mozzafiato. Antonella è arrivata con un bellissimo abito da sposa bianco con dettagli in pizzo, accompagnata dal padre che l’ha condotta all’altare dove ad attenderla c’era il suo sposo Domenico, elegantissimo in un completo scuro.

Dopo la cerimonia, ci siamo spostati al Castel Mareccio per il ricevimento. La location era semplicemente incredibile: l’elegante castello si trova immerso in un parco verde e offre una vista panoramica mozzafiato sulle montagne. Gli ospiti sono stati accolti in un’atmosfera magica, con luci soffuse, tavoli decorati con fiori e candele, e un delizioso menu servito a tavola.

La festa è stata animata da musica dal vivo e i nostri scatti hanno immortalato momenti di grande allegria e divertimento. Antonella e Domenico si sono dimostrati una coppia molto affiatata, e questo ha reso il nostro lavoro ancora più facile e piacevole.

Grazie ad Antonella e Domenico per averci scelto come loro fotografi di matrimonio. Siamo stati onorati di catturare questi momenti indimenticabili e speriamo di aver contribuito a rendere il loro giorno ancora più speciale.

ALTRI MATRIMONI

Giulia & Massimo

Campagnatico

Julia & Maximilian

Castel Freudeinstein

Jessica & Fabio

Ospizio San Floriano, Trento