Servizio fotografico New Born – Mattia

Il nostro primo lavoro post quarantena è stato un servizio Newborn, quello di Mattia. Un settore che abbiamo sviluppato da un anno ormai, dopo diversi corsi nel settore è quello del new born e dei servizi fotografici di maternità che svolgiamo principalmente a Bolzano e nella nostra regione.

E’ veramente una tipologia fotografica che ci piace moltissimo, e che ci da moltissima soddisfazione. Le difficoltà sono sicuramente quelle del posizionamento del bimbo, per questo consigliamo sempre di svolgerlo nei primi 10 giorni di vita. Mattia in questo servizio era al suo 5 giorno di vita.

Giulia e Leonard sono stati nostri già nostri clienti nel 2017 per un matrimonio stupendo a Trento, e hanno deciso di affidare a noi anche questo shooting.

Il servizio si è svolto a casa del cliente, è una delle opzioni che offriamo per avere questo servizio in comodità e con tutte le facilitazioni necessarie.

In genere la durata di un servizio fotografico new born è di 4 ore, poichè amiamo rispettare le tempistiche naturali del neonato e scattare senza fretta per ottenere il massimo livello possibile.

ecco qui le immagini che abbiamo realizzato per loro! 😀