Servizio fotografico di Coppia al lago di Braies, Bolzano – Engagement at, Braies Lake

Negli ultimi giorni abbiamo realizzato un meraviglioso servizio fotografico di coppia per Beatrice e Luca, una coppia veramente impavida! 😀

Avevano piacere di realizzare delle immagini di coppia per il loro servizio fotografico in natura, e ovviamente ne siamo stati subito entusiasti! ci hanno raccontato che spesso quando si sono conosciuti passavano il loro tempo libero insieme nella natura, a scoprire posti nuovi e soprattuto i laghi del nostro territorio l’Alto Adige. E insieme abbiamo scelto il Lago di Braies in provincia di Bolzano che è sicuramente il re dei laghi, incorniciato dalla magia della neve e del periodo invernale.

Non eravamo mai stati prima durante la stagione invernale per lavoro, il che era ancora più entusiasmante per noi! ci piace sempre moltissimo affrontare sfide nuove, posti o strutture diverse nel nostro lavoro. E’ uno stimolo creativo stupendo.

Come sapete ci piace conoscere le persone che abbiamo davanti per capire veramente cosa per loro sia importante documentare… per questo cerchiamo sempre di conoscere a fondo i nostri clienti e per noi è la base di ogni nostro lavoro fotografico, non soltanto per i servizi fotografici matrimoniali o di coppia.

Eco qui alcune delle immagini che abbiamo realizzato per loro! 😀