Premio come miglior fotografo di matrimonio del nord Italia

E con grande gioia che vi comunichiamo che oggi abbiamo vinto il Global wedding Award 2020 come miglior studio fotografico di matrimonio del nord Italia!

Ancora non riusciamo a crederci! ma è così, da oggi è ufficiale!

Selezionati da Lux Life Megazine, rivista internazionale dedicata al lusso e ai migliori servizi di matrimonio internazionali, che dedicherà al suo interno un articolo sul nostro lavoro e sul nostro studio.

Vogliamo ringraziare in modo speciale tutte le nostre coppie che ogni anno ci danno fiducia per documentare il loro grande giorno! e alle tantissime prenotazione che abbiamo già avuto per il 2021 e 2022!

Non smetteremo sicuramente di crescere come studio, e anzi abbiamo tantissimi progetti per il futuro! Questo 2020 che ci porterà a documentare matrimoni in tutta Italia… Iniziando con un matrimonio sulla neve a Solda per poi andare a Salerno, passando da Roma, Senigallia, Grosseto, Mantova, Verona, eccc…

Per noi il sogno più grande è stato già realizzato grazie a voi, ed è poter fare questo lavoro fantastico!

Amiamo profondamente la fotografia di matrimonio, e crediamo davvero nella qualità di questo servizio. Non vogliamo lasciarvi solo immagini di matrimonio ma delle vere e proprie opere d’arte che trasmettano voi stessi.

Per questo dedichiamo così tanto tempo ed energie per ogni singolo servizio.

Quando questo viene riconosciuto a livello internazionale è sempre il segno che siamo sulla giusta direzione!

Grazie ancora!

Per Vedere tutti i nostri premi, e le immagini premiate potete visitare questa Gallery sul nostro sito!