Intervista ai fornitori del settore matrimonio

Vogliamo dare vita ad un nuovo progetto social in modo da farvi conoscere alcuni fornitori che riguardano il nostro settore: il matrimonio.

Così, abbiamo deciso di organizzare, nel nostro profilo instagram, delle interviste in diretta con i fornitori che lavorano con professionalità e propongono l’eccellenza nel nostro territorio, il Trentino Alto Adige.

In modo di creare una rubrica con tutti gli “addetti ai lavori” del territorio, di questo magico e intimo settore.

A cadenza settimanale quindi, vi invitiamo a seguirci nella nostra pagina instagram per prendere spunto su wedding planner, make up artist, animatori, flower designer, brand di abiti da sposa, location, pasticceri, videomaker, agenzie viaggi, grafic designer per inviti e ringraziamenti, intrattenimento musicale, gioiellieri e molto altro.

Abbiamo già in programma le interviste con i seguenti fornitori:

  • 9/12/2020 alle ore 20.30 Claudia Antolini, Wedding Planner
  • 22/12/2020 alle ore 21 Paola Simone, Flower Disigner
  • 28/12/2020 alle ore 21 Annalisa Manara, Make up Artist
  • 6 /01/2021 alle 0re 18 Atelier Eme Bolzano, Abiti da sposa

-11/02/2021 alle ore 20.30 Pasticceria Zaffiro, Torte Nuziali e pasticceria

-18/02/2021 alle ore 21.00 Origamy Videography, Servizio video di matrimonio

-24/02/2021 alle ore 13.45 Castel Ivano, Location di Matrimonio

Con le stories potrete rimanere aggiornati e mettervi il promemoria grazie al countdown che inseriremo alcuni giorni prima della diretta così da non perdervelo!!

SEGUICI SU INSTAGRAM —> https://www.instagram.com/luca_marta_gallizio/ 👍🏼

Faremo anche un box domande così da proporle poi ai nostri ospiti!

La prima intervista è stata rivolta ad una Wedding Planner: Claudia Antolini @claudiaantoliniweddingdesigner, oltre che fondatrice di un’associazione di cui ne facciamo parte Trentino Weddinds & Events @trentinoweddings e potete trovarla nella nostra pagina instagram nella sezione IGTV.

Mettetevi comodi e seguiteci così da cogliere idee, consigli ed ispirazioni ponendo tutte le vostre domande o dubbi sull’organizzazione del vostro matrimonio!!