Fearless Awards, il contest più difficile al mondo nella fotografia di matrimonio!

Abbiamo Ricevuto un nuovo premio Fearless, nell’ultimo round della collection 54,

un Honorable mention!

Fearless è la competizione leader nel settore della fotografia di matrimonio a livello mondiale. Si tratta della “guida Michelin” della fotografia di matrimonio, in parole povere.

Le immagini sottoposte ad ogni contest per le selezioni sono oltre le 15.000.

Finora abbiamo raggiunto il nostro primo premio Fearless, nella precedente collection, due Honorable Mention, due RightOn e una menzione come immagine finalista.

Un risultato davvero eccezionale che siamo felicissimi di poter condividere con voi! 😀

Per darvi un’idea chiara delle difficoltà di vincere un Fearless Award posso dirvi che in genere la top 100 dei migliori fotografi di matrimonio al mondo raggiunge dai 3 Fearless Awards in su durante il corso di un intero anno. Che sono sul serio pochi in realtà!

Essere tra i fotografi con un Fearless Award in Italia è un onore incredibile per noi.

Ovviamente ambiamo a molto di più nel nostro futuro, ma sono i nostri prima passi che confermano che la direzione di qualità che abbiamo scelto viene sempre più riconosciuta, e viene fatto anche su una scala mondiale.

I giudici di questi contest sono tutti fotografi professionisti che vengono scelti tra i membri dell’associazione per valutare le immagini e cambiano per ogni collection. Ogni premio Fearless deve essere riconosciuto da almeno due giudici durante il contest.

Grazie infinite alle nostre coppie che ci danno costantemente fiducia per il loro giorno di matrimonio. In questo ultimo periodo abbiamo ricevuto veramente moltissime richieste di preventivo da tutta Italia, per il 2021 e 2022! per la nostra passione e impegno nel lavoro di fotografia matrimoniale.

a presto!

Ecco qui la gallery al sito Fearless photographers

Fearless Honorable mention collection 54