Emma e Martin - San Cassiano, Alta Badia, Bolzano - Hotel Armentarola

Aggiornato il: gen 25

Emma e Martin, due splendidi ragazzi che per amore della natura e dei nostri paesaggi hanno deciso di coronare il loro sogno sposandosi in Alto Adige, per l'esattezza a San Cassiano in Alta Badia all'Hotel Armentarola.

Lei americana, lui tedesco, insieme vivono in America, passano spesso le loro vacanze invernali nelle nostre montagne così da sceglierle per il loro matrimonio.

Alcuni giorni prima del matrimonio abbiamo realizzato un sevizio fotografico prematrimoniale all'Alpe di Siusi, prendendo così confidenza con noi e con la macchina fotografica, creando il feeling perfetto per il giorno delle loro nozze.

Ecco alcuni scatti del servizio pre matrimoniale, engagement. Per poi proseguire con gli scatti del giorno del loro matrimonio.


Il giorno del loro matrimonio.

La loro preparazione si è svolta a pochi metri di distanza tra di loro, lei con la complicità delle damigelle, Martin con il suo miglior amico, non che testimone ed un po' di whiskey..... per stemperare la tensione.

La cerimonia nella chiesa di San Cassiano è stata molto intima ed emozionante, celebrata sia in inglese che in tedesco per unire entrambe le famiglie ed all'uscita oltre al calore dei loro invitati si sono uniti tutti i turisti curiosi a congratularsi con loro.

Dopo un primo brindisi insieme, via in carrozza verso la location Hotel Armentarola, allestito nei minimi dettagli.

Durante l'aperitivo abbiamo colto l'occasione per realizzare il servizio fotografico di coppia proprio nel parco intorno all'hotel, circondati dalle montagne. Un sogno per noi fotografi, avere la location perfetta vicino al luogo del ricevimento così da non far attendere troppo gli invitati.

Successivamente il ricevimento, in una bellissima sala dell'hotel, durante il quale noi abbiamo scattato immagini di reportage, immortalando le emozioni durante i discorsi delle famiglie.

Fino ad arrivare al taglio della torta ed al loro primo ballo da marito e moglie, concludendo la festa con i balli scatenati degli invitati fino a notte fonda.

Vi lasciamo ad alcuni scatti della giornata.